Policy

PoliceNon sono una guardia giurata o una babysitter. Faccio difficoltà io stessa con le regole e la disciplina, figuriamoci se posso imporla. Anche con il mio cane vige un regime di autogestione. Perciò se qualcuno avesse la malaugurata idea di commentare o intervenire, vi chiedo di automoderarvi sapendo che:

– sono ben accetti tutti i commenti anche quelli cattivi, sgrammaticati e politicamente scorretti. Meno gli insulti, non tanto verso me che me li merito a prescindere, ma soprattutto verso altri. In questo caso cancellerò l’intervento senza pietà.

– ogni riferimento a cose, fatti e persone è puramente casuale.

– non sono la badante emotiva di nessuno. Per questo esistono psicologi e naturopati. Detto questo, se qualcuno volesse raccontarmi la sua storia in modo comprensibile, io sono qui che ascolto/leggo.

– non sono responsabile per i commenti e i contenuti di articoli e siti linkati.

– l’ufficio legale dei Teletubbies mi avverte che il reato di diffamazione vale anche via web e io, diversamente da Grillo, i miliardi non li ho. Quindi se vi sentite danneggiati dai miei post è meglio che mi scriviate, litigheremo, ma poi faremo pace. Sono sicura.

– non perdete tempo ad inviare richieste sessualmente spinte, attualmente l’agenda è piena. Se ne riparla dal prossimo autunno.

– le foto e le immagini sono tratte dal web e restano proprietà degli autori, a meno che non sia descritto diversamente. Se ne volete la paternità/maternità, scrivetemi.

– anche io ho una vita,  in crisi ma pur sempre una vita, quindi il blog viene aggiornato senza periodicità.

Chiuderei in bellezza con un generico: in ogni caso la responsabilità dei commenti è di chi commenta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...