Ho sonno

Tornata cotta e impanata dalla Route 66, ad oggi sono ancora più stanca. Ormai dovrei accettare di avere una certa età e dormire di più.

Piccola digressione: tutti i segni dicono che sto invecchiando. È come quando cominci a preferire il fondente rispetto al latte. O come quando cominci a togliere dal piatto i peperoni dell’antipasto perché da qualche tempo a questa parte ti restano sullo stomaco. O quando sfili i calzini del tuo ragazzo storico e noti che ha meno peli di prima sulle caviglie. Oppure quando ti accorgi che una cosa vale l’altra. La pizza frutti di mare la preferisce bianca o rossa? E tu ci pensi perchè non lo sai. Non lo sai perché è uguale. Sai che farà schifo comunque, oppure che sarà più o meno accettabile comunque, ma la verità è che non te ne importa. Non te ne importa perché la pizza ai frutti di mare non ti cambierà la vita, adesso lo sai, sei abbastanza vecchio da averlo compreso. Invece, un tempo, avresti quasi ucciso per difendere la tua opinione, per difendere il complemento ideale ai frutti di mare, sapevi ovviamente quale era meglio delle due, se la bianca o la rossa, ma adesso non te lo ricordi più. E per l’aereo è lo stesso: cominci ad averne paura perché inizi a capire che non sei immortale, che le cose vanno storte facilmente. Molto facilmente. Ti hanno mostrato che basta un uccello che si infili in uno dei motori durante il decollo e quella potrebbe essere stata l’ultima pizza ai frutti di mare che hai ordinato.

Per gli sparuti che mi vogliono Bene-Serio: i problemi si stanno risolvendo, all’incirca e grosso modo.

Per tutti gli altri: sto scomparendo, lavoro & nuovi progetti, ci si vedrà poco ma ci si vorrà bene lo stesso, or so the story goes.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...